Calciomercato Torino, ecco Gravillon: tentativo di scambio Ilkhan-Vieira

TORINO – Ultime ore di mercato molto intense per il Torino che continua a lavorare in entrata. Dopo l’arrivo di Ilic, il club granata si prepara ad accogliere Gravillon. Trattativa in dirittura d’arrivo per il difensore classe 1998 al momento in forza al Reims in Ligue 1. Il francese, cresciuto in Italia nelle giovanili dell’Inter, è vicino al trasferimento alla corte di Ivan Juric. La trattativa ha subito un’accelerata e l’intesa tra le parti è stata raggiunta, nelle prossime ore si attende l’ufficialità. Gravillon non è un volto nuovo nel panorama del calcio italiano visto che indossato le maglie, oltre a quella nerazzurra, di Pescara, Sassuolo e Ascoli.

Torino, ecco Ilic: indosserà la maglia numero 8

Guarda la gallery

Torino, ecco Ilic: indosserà la maglia numero 8

Torino, tentativo di scambio Ilkhan-Vieira

Non finisce qui il mercato del Torino, dopo la difesa c’è ancora qualcosa da sistemare a centrocampo. Sono infatti in corso i contatti tra il club granata e la Sampdoria per concretizzare lo scambio tra Vieira, destinato ad arrivare sotto la Mole, e il giovane Ilkhan che farebbe il percorso inverso per andare a vestire la maglia scaligera.

Precedente Fantacalcio, i top e i flop della 20ª giornata: Berardi è una meraviglia, Tata in negativo Successivo Il Chelsea si avvicina ad Enzo Fernandez: l'argentino "rompe" con il Benfica